Formazione obbligatoria per datori di lavoro: tutto ciò che devi sapere
Se sei un datore di lavoro, è essenziale essere a conoscenza dell'Accordo Stato-Regioni del 17 aprile 2025 che rende obbligatoria la formazione per i datori di lavoro, con un corso base della durata di 16 ore.
1 min di lettura
Questo corso fornisce le competenze necessarie per gestire la salute e la sicurezza sul posto di lavoro, assicurando il rispetto delle normative vigenti. Partecipare a questo corso non è solo un obbligo legale, ma anche un investimento nella sicurezza e nel benessere dei tuoi dipendenti. Scopri di più su questo corso obbligatorio e l'importanza di aderire a questa normativa. Sicurezza sul lavoro: formare i formatori secondo le nuove disposizioni normative Nuovo accordo stato regioni 2025 rspp esterno interno rls rlst preposto organismo paritetico associazione nazionale formatori Lavoratori a rischio Basso Medio Alto soggetto formatore italiani di aggiornamento obbligatorio ASPP/RSPP (DL.81/08, RSPP) e CSP/CSE (DL.81/08) Lezioni Scadenze, adempimenti, obblighi, periodicità della sicurezza tabella corsi tutti con nuovo Accordo 2025 DRV - Documento Valutazione Rischio Online formazione in salute e sicurezza rspp datore di lavoro
Sicurezza sul lavoro: formazione e documenti obbligatori per D.Lgs. 81/08
Parla con noi
Non sai quale corso serve alla tua azienda?
Scrivici cosa fai e quante persone devi formare: ti rispondiamo con il corso giusto e un preventivo, senza impegno. Per gruppi e convenzioni un unico referente e fattura all'azienda.